La
filosofia

La cucina secondo lo chef Mirko Pinna è tradizione ed innovazione, cultura e ricerca, tecnica e passione, questi gli ingredienti principali nel creare Akitchen, un ristorante nel rispetto delle materie prime, dell’ambiente e in un contesto avvolto dalla natura mediterranea della Sardegna.

Un Orto-giardino che circonda il ristorante dona ogni giorno i suoi frutti che il personale ha la premura di cogliere e trasformare in pietanze dal sapore unico, rendendo l’esperienza alle Tenute consapevole e in linea con le radici ed i percorsi lavorativi dello Chef.
Bovini di razza Chianina sono liberi al pascolo nelle varie zone della Tenuta per poi essere interamente lavorati con un particolare processo di frollatura (maturazione), il quale conferisce maggior sapore e tenerezza, concentrandone e ampliandone il gusto.

Avrete una scelta tra un menù “Alla Carta” dove troverete delle preparazioni sia vegetariane che di carne, in rispetto di ciò che produciamo, ed un menù “Degustazione” il quale a prezzo fisso offre una proposta completa e la possibilità di abbinare i vini delle nostre vigne.
Ogni piatto è appositamente studiato e creato per farvi vivere appieno, con ogni senso, un’esperienza consapevole, delicata, sostenibile.